Contatti

matilde-2-450

Email: matilde@prestinari.com

Instagram: http://instagram.com/matildeprestinari

Annunci

25 pensieri su “Contatti”

  1. sei grande!! Io sono irene, ho la tua età e l’anno prossimo ho deciso di frequentare il liceo scientifico, ti volevo chiedere qualche informazione di Milano(visto che abiti là), io ci devo andare in gita, ma ho un po’ paura visto che è una cttà grande….
    ciao

    1. Ciao..grazie mille:) Si è vero Milano è una città molto grande, ma non ti spaventare, perché in realtà poi ci si abitua subito, poi sicuramente andrai in centro…quindi non sarà difficile, con la scuola scommetto che sarà divertentissimo! Ovviamente non puoi farti mancare una visitina ad Abercrombie 🙂 fammi sapere poi come è andata…ciauu

      1. Grazie mille!! E’ stata una gita fantastica e Milano è stupenda, abbiamo visitato il Duomo, la Scala.. e tantissime altre cose,abbiamo fatto anche un salto all’Abercrombie, dopo aver costretto le prof. è stato tutto fantastico!! Ciaooo ❤

  2. si tratta della categoria “vita sentimentale”
    io ho 13 anni e stavo con un ragazzo di 12…siamo stati assieme per 1 anno anche se ci siamo lasciati e rimessi a sieme molte volte… l ultima volta che ci siamo lasciati e stato 3 giorni fa… stavamo assieme da 3 mesi e siccome andiamo nella stessa scuola in ricreazione ci vedevamo sempre..poi da un po di tempo lui non veniva mai da me se no stimolato dalle mie amiche..
    venerdi una mia amica e andata da lui e le ha parlato dicendole che se non veniva mai da me lo avrei mollato.. lui ha risposto chissene.. poi e venuto da me e io gli dicevo siccome non ci tieni a me mollami.. e lui prima diceva no dai e poi mi fa”ok ti mollo” ridendo..
    ormai sono passati 3 giorni ma mi manca.. so cheormai non torneremo piu assieme.. secondo te come potrei dimenticarmi di lui?!?!..perche anche a scuola lo vedo ogni giorno ed e difficile non pensare a lui…

    1. Ciao! Allora secondo me l’unica cosa per risolvere tutto ora è che per un po’ anche quando lo vedi cerchi di ignorarlo! È la cosa migliore da fare se vuoi che lui torni da te! Perché se gli fai vedere che gli corri dietro e ti importa ancora qualcosa da lui, lui continuerà a comportarsi così! Devi essere forte, prendere in mano la situazione e lasciarlo perdere per un po’…poi vedrai come fare.
      Comunque se come hai detto ti ha trattato così male io cercherei di dimenticarlo del tutto!
      Fammi sapere poi come è andata❤️ ciao

  3. ciaoo…io ti avevo ancora scritto l’8 dicembre..volevo ringraziarti del consiglio che mi hai dato…io lo sto evitando ormai da settimane e ho capito che siccome a lui ormai non interessa niente sto cercando di fare lo stesso..e pian piano sembra che ci sto riuscendo…solo che mi manca come amico perche non ci parliamo piu..e il punto e che sono stra gelosa DI TUTTO!! sono gelosa perfino di sapere che 8(almeno quello che dice lui) gli corrono dietro…
    comunque ora a me “piace” un’altro ma la mia migliore amica ha detto che mi vede ancora innamorata..
    booh non so..vorrei tanto essere almeno sua amica ma purtroppo con gli ex non si puo rimanere amici..e questo succede quasi sempre…
    COMUNQUE IL TUO BLOG E VERAMENTE BELLO E UTILE!!!<3
    ciauu

    1. Ciao! Brava sono contenta!! Comunque tornerete amici magari…ma con il tempo! Non è facile all’inizio! Io ci sono tornata amica del mio! Quindi non ti preoccupare! Tu però continua così! Quando vi sarete un po’ distanziati potrete forse riunirvi❤️per la questione di quelle chi gli vanno dietro…potrebbe essere una grande cavolata, che lui ti dice per tenerti stretta a lui e continuare a voler tornare come prima! Tranquilla passerà ciao e buona fortuna 🙂

  4. Ciao…sono passata per caso su questo blog e ho letto molte cose interessanti…quindi complimenti per il tuo blog!!
    Vorrei anche chiederti un consiglio:
    Tra un po’ è S.Valentino e non so cosa regalare al mio ragazzo di 14 anni:)
    Secondo te cosa sarebbe una cosa carina da regalare?!

    1. Ciao! Grazie mille! Allora sinceramente non mi è mai capitato di avere questo problema…perché di solito a San Valentino il regalo lo fa il ragazzo! Comunque non so…dipende da che tipo è! Io penserei a qualcosa di piccolo ma significativo…ad esempio un simbolo che con il tempo potrebbe rappresentare il vostro amore! Buona fortuna, baci ❤️❤️

  5. ciao! ho visto che molte ragazze ti ascoltano, ti vorrei chiedere un consiglio.intanto mi presento mi chiamo caterina ho 13 anni e mezzo amo cantare e sono alta 1 e 65.l mio problema e..sono tanti problemi….iniziamo dal punto.. alle elementare nessuno voleva giocare con me ed io mi snetivo autoemarginata infatti ad soli 9 anni già desideravo suicidarmi e ci ho provato. alle scuole medie e cambiato tutto e come se avessi indossato una mashera per questi 3 anni. adesso faccio la terza media. quest ultimo anno sono crollata del tutto e sono caduta in depressione, ma a scuola e a casa faccio sempre finta di star bene. Ho iniziato odiare il mio corpo,e ho iniziato a vomitare tutto quello che mangiavo. La cosa più brutta e che i miei genitori non sanno nulla.Non abbiamo un dialogo aperto,sono dei bravi genitori ma a loro interessa solo se vado bene a scuola o se mi vesto bene!! nono riesco a smettere di vomitare ogni cosa che mangio… E orribile credimi
    HELP ME PLISSSSS sono arrivata al baratro.Sto molto male. tantissimo apetto con ansia una tua rsposta ciaoooooo

    1. Ciao! Piacere mio di conoscerti! Oddio mi dispiace tantissimo per quello che ti sta capitando! È assurdo devi trovare subito una soluzione! Per iniziare io parlerei con i genitori! So che è difficile, ma se come hai detto i tuoi genitori sono persone buone allora ci devi parlare! Non devi aver paura di esprimerti, magari ti sembra che a loro interessi solo il tuo andamento scolastico ma non è così, devi provarci almeno! La vita è davvero una cosa fantastica.. E tu sei nella fase più bella e non dovresti sprecarla così! Quindi il primo mio consiglio è questo SFOGATI.
      Il secondo è sicuramente sentirti ACCETTATA e per riuscirci tutto deve partire da te, tu ti devi convincere che se una bella persona, cerca dentro di te tutti i tuoi pregi! Poi non ti preoccupare del giudizio delle persone, guardati ancora più intorno e trovane altre, C’È SEMPRE UNA SOLUZIONE! Per smettere di vomitare e per smettere i problemi fisici devi farti aiutare, da persone che ti stanno accanto! Davvero ti prego parla con i tuoi, ti prego davvero! Non sprecare una vita, vai avanti e sii forte! A tutti capitano periodi buoi, ma trova la luce…
      Spero di esserti stata di aiuto per qualsiasi altra cosa scrivimi quando vuoi!!! Bacioni Mati❤️❤️

  6. Ciao,stavo cercando dei blog per ispirarmi siccome qualche volta ho voglia di scrivere e mi é comparso il tuo,cosi ho iniziato a leggere un po’.Mi sembri una ragazza molto in gamba e simpatica 🙂 anche io abito a Milano e ho 15 anni.Avresti voglia di aggiungermi su facebook per esempio e spiegarmi un po’ del tuo blog?
    Se si,mi trovi con Laura Zinovei :-* baci

  7. Ciao Matilde!
    Sono Federica, sono capitata per caso sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti!! é molto carino, solare, piacevole da leggere 🙂 soprattutto mi piace come racconti di te, quasi fosse un diario.
    Io ho appena aperto un blog sui miei interessi… sono all’inizio e se ti andasse di passare a dare un’occhiata e lasciare qualche consiglio mi farebbe molto piacere!
    http://www.dailyapricot.com
    Grazie mille 🙂 e ancora complimenti!
    Fede

    1. Ciao grazie milla per i complimenti!! Ho appena visto il tuo blog e mi piace un sacco, la grafica è molto bella complimentosissimi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: