Qualche scatto in Gae Aulenti.

Ciao, qualche volta faccio ritorno su questo blog!!

Oggi volevo condividere con voi qualche foto che ho fatto  la settimana scorsa  in Piazza Gae Aulenti a Milano, faceva caldissimo finalmente così ne ho approfittato per uscire un po’.

Ultimamente in Gae Aulenti fanno tantissimi set fotografici veri e così mentre io e la mia Giulia stavamo facendo qualche foto si sono messi vicino a noi dei veri professionisti, modelle, fotografi, truccatori è stato abbastanza imbarazzante visto che questi facevano sul serio, mentre noi ci stavamo soltanto divertendo.

Le foto sono fatte con una  Canon 1100D obiettivo 85mm, l’ho ricevuto come regalo di natale e mi piace molto perché mette bene a fuoco.

I vestiti che indosso sono:

  • Una maglietta di H&M comprata un anno e mezzo fa: 30 euro.
  • Una gonna di Brandy Melville comprata a natale: sui 35 euro.
  • Un cardigan nero di Brandy Melville comprato a natale: sui 60 euro.
  • Le scarpe nere basse: 70 euro.*dr_martens_3989_derby_black_noir_6_grande

* le scarpe qui sopra sono Dr. Martens e costano sui 90 euro, le mie le ho comprate in un negozietto vicino alle Colonne di San Lorenzo a Milano e hanno una marca sconosciuta, ma sono uguali a queste.

IMG_3818

IMG_3790

IMG_3807

IMG_3715

 

IMG_3687

 

 

Spero che questo post vi sia piaciuto anche se è un po’ corto ❤

Mi trovate su:

Instagram: http://instagram.com/matildeprestinari/

Email: matilde@prestinari.com

 

 

3 pensieri su “Qualche scatto in Gae Aulenti.”

Rispondi

