La famiglia con noi ragazzi…

E’ da un bel po’ di tempo che il comportamento con la mia famiglia è cambiato,soprattutto con i miei genitori.

C’è una lotta…

Nel senso ci litigo spesso…

Perché ? Perché ho idee diverse… siccome ho un’età in cui mi credo indipendente,penso che quello che dicono quelli che non sono i miei coetanei siano tutte sbagliate,oppure semplicemente ho opinioni diverse!

Capita/E’ capitato anche a voi!??

In questo periodo specialmente non vado d’accordo con mia madre,discutiamo per ogni cosa,per la spazzola,per il momento opportuno per fare ogni cosa!

Ma anche se cerco di essere arrabbiata per aver fatto una litigata per fortuna poi faccio pace,chiedo scusa,ovviamente anche se posso pensare di avere ragione,perché alla fine tanto vince lei(questa è l’idea di mia mamma),è un’adulta e quindi…

Uffa “Che palle” proprio ci sono momenti in cui dico ma dai Maty andiamo via da qui !

Ma ovviamente non lo faccio,ci sono motivi diversi per cui non riuscirei a scappare:

  1. Non ho le “PALLE”
  2. Voglio bene anzi benissimo alla mia famiglia
  3. Mi fanno un “C**O” così !

Per fortuna sono solo periodi,tutto passa…

Per esempio sono in punizione per 1 settimana per aver detto una parolaccia in faccia a mia madre!

La punizione…(?)

Non usare il computer per 1 settimana+ cellulare!

INCUBO TOTALE!

Per fortuna con una lettera di pura sincerità a mia madre c’era scritto che non avrei potuto resistere e che dovevo aggiornare il mio blog,stare su facebook,insomma mi ha lasciato 1/4 d’ora al giorno di internet ! HELP !

Ma è già meglio! Grazie Mamma !!

Rispondi

