One direction!(?)

Come li trovate?

Come li trovo io belli,si sanno vestire bene…

Ma sinceramente tutta sta bravura no!

Cioè sono bravi per carità,ma non con tutto sto talento,più che altro le loro canzoni sono molto commerciali,e alle ragazzine piacciono perché sono i classici “Ragazzi da sogno”.

Ma cavolo io ho delle amiche che davanti ad un loro video piangono come delle pazze ,oppure mi parlano tutto il giorno di loro,insomma ho la testa che mi scoppia!

Ma si può,anche perché tanto bravi e intonati non sono,ce ne sono 2 che secondo me faranno cariera.

CHE NE PENSATE DI LORO!?? (io cmq li adoro anche se non sembra, ho un debole non riesco a resistere vedendoli,sono troppo belli).

2 pensieri su “One direction!(?)”

Rispondi

