Lo Sport!

Serio problema!

Ormai credo che per quest’anno sia fatta,faccio molte cose nel mio stile di settimana,ma niente sport,cioè cammino tanto e veloce,corro per andare a scuola (come una pazza!)!

Ma di sport vero non ne faccio,non vado nemmeno una volta alle settimana a fare un po’ di movimento!

Devo preoccuparmi?

Be’ secondo me un po’!Sono magra,mangio come un maiale,ma perfortuna ho un buon metabolismo!

Ma adesso che nell’età dell’adolescenza si si sviluppa è proprio necessario fare sport?

Cavolo! Sapete che vi dico…Sinceramente a me non piace particolarmente correre,ne giocare a calcio(mi sembra logico),ne a basket,ma un po, ma proprio un po’ pallavolo!

Ma con tutto quel che ho da fare tra:

  • canto,
  • piano,
  • recitazione.

Come faccio?

Aspetto un vostro consiglio(ricordo che ho 2 fratelli che anche loro fanno le loro attività!). Ho disponibile solo e massimo 3 attività alla settimana!quale eliminare? Quale scegliere?

2 pensieri su “Lo Sport!”

  1. be cara matilde lo sport è fondamentale nella nostra età quindi se proprio vuoi farlo elimina la recitazione dato ke ami la musica… auguri e scegli pallavolo

Rispondi

