La musica !

Vi stuferò un sacco con questa storia ,ma oggi voglio parlare della MUSICA!

Faccio lezione di canto da 7 anni , e mi sono innamorata del canto,attraverso a questo io riesco ad esprimermi in maniera assoluta !

Ogni singola nota,parola che c’è nella musica è fantastica.

Uno dei miei primi amori mi ha segnato la vita,e ha reso possibile una maggiore passione della musica,perché io esprimevo tutto attraverso a suoni,melodie.

Suono il piano da solo un anno,ma tutte le melodie che sono riuscita a creare sono state proprio grazie a lui!

Perche se hai passione,voglia,è facile,ti lasci trasportare,io faccio così!

Pensate alle prime musiche,melodie ,suoni,sono state create dalla natura,e poi dall’uomo!

Il mondo è musica!!

A scuola quest’anno sono felicissima,perché ho un prof di musica professionista,ci ci insegna un sacco!

Ma quello che mi piace di più di lui è che fin dall’inizio non ci ha mai sotto valutato,ma anzi ha sempre dato il massimo per ricevere il massimo! Io lo apprezzo molto e lo stimo davvero!

Perché è grazie alla musica se ieri,oggi,domani ero,sono,sarò !

4 pensieri su “La musica !”

  1. wow! che belle parole per descrivere la musica!!! sono completamente d’accordo con te!! io canto in un coro e quando lo faccio mi sento libera, mi sento energia,mi sento unica, mi sento ME STESSA!! e suono anch’io il piano, sai ho avuto dei problemi di ccordianazione,ma sono stati proprio quelli a farmi amare di + il suonare! ti calma, ti rilassa!!

Rispondi

