La vita…

La vita,fantastica!

Io amo la mia vita davvero ! Gli amici,la scuola(non sono una secchiona),i pomeriggi,facebook,internet.

Tutto questo è fantastico !

Io faccio una vita assurda (mi accontento di poco)!

Ma la cosa che desidero,che voglio ,che  mi mancano ogni mezzo secondo ecco questi sono gli amici! Che per fortuna ne ho e anche tanti!

E la scuola,la scuola anche se bisogna studiare è fantastica perché è un mezzo che ti fa conoscere amici !

E poi internet che con tutte le sue pericolosità è perfetto se si usa con precauzione!

L’estate,l’inverno,la primavera,l’autunno! Ah che bella la vita!

La mia famiglia che mi aiuta sempre in ogni cosa che mi fa conoscere cose nuove !

GRAZIE !  p.s E poi ci siete voi quelli che commentano che mi fanno sentire importante ! 😉

7 pensieri su “La vita…”

Rispondi

