facebook :)

Facebook

Adoro Facebook lo ammetto!

Ma non vi è mai capitato di essere dipendenti da Facebook! Cosa rispondo io:

-Si! Lo sono stata.-

Facebook è capace di farti passare ore davanti al pc/mac senza fare assolutamente niente,ore e ore ad aspettare che qualcuno ti scriva ,ti chieda qualcosa,qualcuno che ti faccia sentire importante! Ragazzi diciamolo Abbiamo ben altro da fare (lo so sta frase non è da me ) ,ma io ci sto comunque!

Come vi dicevo io passo ore e ore (per fortuna pero mi diverto,ricevo notifiche,chatto ecc…) dalle 17.30 alle 22.30 per esempio!

Ma per fortuna che Facebook ha inventato la video chat!

Comunque io adoro Facebook,si può chattare,fare sondaggi,mettere video,creare pagine!

I ❤ FACEBOOK,e me ne vanto!

3 pensieri su “facebook :)”

  1. A tal proposito ti lascio il mio nome Antonio luigi schiavano che abita (perchè uso la 3a persona???) a taurisano.Continua a postaaaaaaaaaaaaaare postare postare.continua così.

Rispondi

