Amorino!Quanto era piccola la mia sorellina <3

La mia fantastica sorellina ! Ahahah il bello che diceva sempre sei eppure a me sembrava un genio ! io…. e be’ io sono la bambina con i capelli corti! Ma vi prego non commentatemi che è meglio! Ma guardate che carina la mia sorellina

5 pensieri su “Amorino!Quanto era piccola la mia sorellina <3”

  1. é bello essere piccoli: niente problemi,ridi per tutto…..solo per una cosa non vorrei ritornare bambiono……RIFARE DI NUOVO TUTTI GLI ANNI DI SCUOLA.Per il resto tornerei indietro.Quanto fa 3+5 + 8 – ( radice di 36 + 3 alla seconda ) +5 …….

Rispondi

