Ciao! Sono tornata

Ciao sono tornata come avete passato l’estate?
Io benissimo. Sono andata in Francia dove io e i miei cugini e la mia famiglia abbiamo affittato due case.
La prima casa era veramente bella e pulita e aveva la piscina riscaldata, c’erano 4 cavalli, 3 cani, 2 gatti, che non si facevano mai vedere, e infine 6 galline.
La casa era molto grande e sui muri c’erano appesi teste di animali e corpi interi imbalsamati.
Ma la cosa più bella dalla casa per me era il Karaoke.
Dopo una settimana siamo dovuti andare via. Tutti che piangevano soprattutto per il cane Tosca, molto affettuosa con noi .
Ma purtroppo siamo dovuti andar via.
Nella seconda casa ci siamo trovati bene, ma poi non così tanto. Il bello però era che quella casa era un po’ più adatta ai bambini perche c’erano dei vestiti da principessa, dei pupazzi e un triciclo con il quale mio cugino più piccolo giocava sempre.
La piscina in quella casa era molto fredda (23 gradi), ma il bello era che quando uscivi dall’acqua non avevi freddo.
In quella casa c’erano delle porte segrete: mia mamma e mia zia sono andate a ficcare il naso e c’era una sale misteriosa e piena di ragnatele. A proposito di ragni, la prima sera siamo andati a mangiare fuori perché la casa non era ancora a posto. Quando siamo tornati a casa nella stanza di mio fratello e di mio cugino abbiamo trovato un ragno gigantesco. Mia mamma e mio zio si sono messi a picchiarlo con una scopa, mentre mio papà stava per svenire: che fifone! Quando noi bambini siamo andati a letto, la mamma ha trovato un altro ragno dietro al frigo e a quel punto mio papà aveva già fatto le valige. Ma poi per fortuna l’abbiamo convinto a restare!

Carino, vero?
Carino, vero?
2 pensieri su “Ciao! Sono tornata”

Rispondi

