Il primo musical!

Eccomi in azione!
Eccomi in azione!

Ciao. Oggi vi racconto una bellissima cosa che ho fatto: il mio primo musical. Ed è stato divertente, ma come ogni cosa anche faticoso, perchè ho avuto uno spettacolo la mattina e al pomeriggio le prove perchè la sera c’era il vero e proprio spettacolo a teatro: quindi dovevamo essere prontissimi! Nel pomeriggio sono arrivati i parrucchieri e dovevate vedere le acconciature! Tutte complesse e stupefacenti! Insomma bellissime. A me era capitato un vero e proprio maestro della scuola di parrucchieri. Dovete sapere infatti che erano gli alunni di quella scuola di parrucchieri di Varese che ci venivano a pettinare! Poco più tardi arrivarono le pizze di Spizzico. Io e le mie amiche eravamo molto agitate, abbiamo mangiato al volo e in una volata sul palco dove poi io mi sono emozionata perchè sentivo applausi fortissimi!

Col gilè arancione!
Col gilè arancione!

Ma mi sono ripresa presto e in una volata era passato il primo tempo che durava ben 35 minuti! Cantando e ballando ovviamente non ce ne siamo accorti! Insomma tutto fantastico! Alla fine tutti i miei parenti mi hanno dato dei fiori bellissimi con tanti complimenti. Il tempo è passato in un attimo.
Un bacione e tanti abbracci, Matilde.

Belli come il sole!
Belli come il sole!
Dopo lo spettacolo con la mia amica Fede e il cuginetto Andrea
Dopo lo spettacolo con la mia amica Fede e il cuginetto Andrea
Rispondi

